PDP

PROMETEO DATA PLATFORM

Prometeo ha messo a punto una specifica Data Platform per le PMI e per permettere loro di usufruire di una vasta gamma di benefici che possono trasformare radicalmente il modo in cui le PMI gestiscono e sfruttano i loro dati.

I dati rappresentano un elemento dinamico che si evolve nel tempo, generando nuove esigenze di analisi e utilizzo. Per affrontare questa complessità, è fondamentale avere un ecosistema che vada oltre la tradizionale dicotomia tra Data Warehouse e Big Data, consentendo un approccio olistico che governi l’evoluzione dei dati stessi.

La Data Platform di Prometeo (PDP) è stata appositamente progettata per soddisfare questa esigenza, fornendo ai nostri clienti un supporto nell’innovazione che tiene conto della riduzione dei rischi, dei tempi di lancio sul mercato e dei costi totali di gestione.

La PDP gestisce l’intero ciclo di vita delle soluzioni di Advanced Analytics in modo end-to-end. Grazie al framework di Prometeo, siamo in grado di accelerare le attività dei clienti e di guidare il processo decisionale attraverso un approccio olistico che integra dati e algoritmi.

VANTAGGI

  • OTTIMIZZAZIONE DEI TEMPI
  • RIDUZIONE DEI COSTI
  • COPERTURA FUNZIONALE
it_ITItalian